Buon debutto alle indoor nel fine settimana

In questo secondo weekend dell’anno si sono visti all’opera diversi atleti rossoblu impegnati alle indoor tra Venturina, Marina di Carrara, Firenze e Modena.

Venturina

A Venturina c’è stato il debutto stagionale per nuovi cadetti e cadette provenienti dalla categoria ragazzi/e con buoni risultati. La manifestazione era il  “Gran Premio Indoor dei Giovani” e sono state disputate dalle atlete e atleti della ProSport le gare dei 50 m, 50m hs e salto in lungo con risultati che potete consultare al seguente link:

Firenze

A Firenze, invece, si sono disputate le gare di salto in lungo dove c’è stato l’esordio di alcuni allievi e allieve al primo anno di categoria e il ritorno in pista di Marta Bucalossi, (primo anno cat. Promesse) che ha ripreso a gareggiare dopo aver recuperato da un brutto infortunio avvenuto più di 6 mesi fa.

Risultati al seguente link: 

Marina di Carrara

Sempre sabato, e domenica, si sono state invece disputate le gare all’interno della manifestazione “Carrara Indoor” dove si sono cimentati nelle gare di velocità e dei concorsi altri nostri atleti. 

Anche qui è stata la manifestazione dei debutti per gli allievi e le allieve provenienti dalla categoria cadetti/e o alle prime armi in assoluto con l’atletica leggera. Si sono rivisti anche in gara gli atleti della categoria master, come Fabio Bettio e Matteo Bucarelli.

Margherita Bianchini, che ha fatto il suo esordio stagionale nel getto del peso, ha vinto il titolo toscano di categoria con 11.00m 

Buon esordio anche per Pancrazzi alla prima uscita ufficiale con la maglia della Pro Sport Firenze.

I risultati ai seguenti link:

Ringraziamo tutti gli atleti che hanno partecipato, con la speranza di averne sempre di più presenti in pista.

Nella trasferta di Modena, invece, hanno gareggiato nei 60m Guido e Giulio Gargani con un tempo rispettivo di 7.48 e 7.19 secondi, i risultati completi al seguente link:

Un grazie anche agli allenatori, agli accompagnatori e ai genitori che hanno seguito i ragazzi e supportato in questa due giorni di gare.

Ricordiamo inoltre di seguire le nostre pagine social, se ancora non l’aveste fatto e (per gli atleti della ProSport) pubblicate post e foto (in special modo su instagram) taggate il nostro account; noi saremo ben lieti di ricondividere le vostre gesta.

Avanti così! Forza ProSport!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *