Un fine settimana ricco di gare per la Pro Sport

Presenti in sei manifestazioni in questo fine settimana gli atleti e le atlete della Pro Sport

Podio Allievi ad Ancona, Simone Naldini terzo (a sinistra)

Il fine settimana appena passato ha visto i nostri atleti e le nostre atlete in gara:

Nella giornata di sabato Simone Naldini ha conquistato il terzo posto nel salto in lungo ai Campionati Italiani Allievi ad Ancona, registrando il personale con 6 metri e 65. A Campi Bisenzio, invece, i cadetti hanno partecipato alla manifestazione di cross con Violetta Paoletti che è arrivata seconda sulla distanza di 1.9 km (distanza per le cadette) e Rubén Espuna che è arrivato quinto sulla distanza di 2.4km adottata per i cadetti. Anche Gabriele Ammendola e Vincent Urbano hanno gareggiato debuttando con la loro prima gara stagionale. Nelle manifestazioni indoor la Pro Sport è stata rappresentata nelle gare dei 60m con Tommaso Botti e Jacopo Bruscia e nei 60m ostacoli con Matteo Naldi.

Podio Cadette, Viola Paoletti seconda
Podio Cadetti, Ruben Espuna quinto

Nella giornata di ieri, domenica 14 febbraio, siamo stati presenti ai campionati invernali di lanci con le due allieve, Margherite Bianchini e Vanessa Mechi che hanno ben figurato e con il debutto stagionale nel disco per Danilo D’Alessandro che lo ha visto concludere al terzo posto con 44 metri 90.

A San Miniato, invece, sono andati di scena i Campionati di Società di Cross dove entrambe la squadre, quella maschile e quella femminile, sono riuscite a entrare in classifica generale ben figurando e rappresentando la società.

Nella rassegna indoor dei salti Patrizio Colombo ha concluso con 4 e 05 la gara di salto con l’asta, andata di scena all’impianto indoor dello stadio Ridolfi.

Ringraziamo tutti gli atleti, i tecnici e i dirigenti per l’impegno di questo fine settimana, per aver rappresentato al meglio delle proprie possibilità la società.

Risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.