Presenti in sei manifestazioni in questo fine settimana gli atleti e le atlete della Pro Sport
Il fine settimana appena passato ha visto i nostri atleti e le nostre atlete in gara:
Nella giornata di sabato Simone Naldini ha conquistato il terzo posto nel salto in lungo ai Campionati Italiani Allievi ad Ancona, registrando il personale con 6 metri e 65. A Campi Bisenzio, invece, i cadetti hanno partecipato alla manifestazione di cross con Violetta Paoletti che è arrivata seconda sulla distanza di 1.9 km (distanza per le cadette) e Rubén Espuna che è arrivato quinto sulla distanza di 2.4km adottata per i cadetti. Anche Gabriele Ammendola e Vincent Urbano hanno gareggiato debuttando con la loro prima gara stagionale. Nelle manifestazioni indoor la Pro Sport è stata rappresentata nelle gare dei 60m con Tommaso Botti e Jacopo Bruscia e nei 60m ostacoli con Matteo Naldi.
Nella giornata di ieri, domenica 14 febbraio, siamo stati presenti ai campionati invernali di lanci con le due allieve, Margherite Bianchini e Vanessa Mechi che hanno ben figurato e con il debutto stagionale nel disco per Danilo D’Alessandro che lo ha visto concludere al terzo posto con 44 metri 90.
A San Miniato, invece, sono andati di scena i Campionati di Società di Cross dove entrambe la squadre, quella maschile e quella femminile, sono riuscite a entrare in classifica generale ben figurando e rappresentando la società.
Nella rassegna indoor dei salti Patrizio Colombo ha concluso con 4 e 05 la gara di salto con l’asta, andata di scena all’impianto indoor dello stadio Ridolfi.
Ringraziamo tutti gli atleti, i tecnici e i dirigenti per l’impegno di questo fine settimana, per aver rappresentato al meglio delle proprie possibilità la società.
Risultati.