Buoni risultati dalle gare di questo fine settimana

Gli atleti della Pro Sport hanno raggiunto risultati considerevoli, ai quali vanno i nostri complimenti.

I lanciatori che hanno gareggiato ai Campionati Toscani di lanci lunghi che si sono svolti a Lucca, hanno ben figurato; Margherita Bianchini che è arrivata seconda nel lancio del disco allieve con la misura di 32.10 metri e Danilo D’Alessandro che si è “laureato” Campione Toscano nel lancio del disco con la misura di 50,29 m.

La premiazione di Margherita Bianchini

A Lucca hanno gareggiato anche ad Alessio Mori, che ha migliorato il suo personale nel lancio del disco (1.75kg) e Sofia Sernissi che con la misura di 28,76m nel lancio del martello (4kg) non solo ha registrato il suo personale ma ha migliorato il record sociale appartenuto a Gioia Ferrari.

Risultati gare Lucca [link]

La premiazione di Danilo D’Alessandro

Nell’impianto indoor dell'”Asics Firenze Marathon Stadium – Luigi Ridolfi” si sono svolte invece i Campionati Regionali di Prove multiple con Matteo Naldi, nella categoria assoluta, che nell’eptathlon ha ottenuto un buon secondo posto concludendo con 3471 punti. Nella categoria juniores ha gareggiato anche Niccolò Falugiani che ha concluso la sua gara con 2631 pti.

Risultati eptathlon assoluto [link]

Risultati eptathlon juniores [link]

Nell’impianto indoor dello stadio Ridolfi si è svolto anche il “meeting indoor corse” nel quale hanno gareggiato nei 60m Tommaso Botti (8.13s) e Daniele Peroni (8.16s).

Risultati 60m Meeting Indoor Corse [link]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.