Come già annunciato nei giorni scorsi, giovedì 17 dicembre al nostro segretario Fulvio Agresta è stato riconosciuto con uno dei premi Villa Vogel istituito e organizzato dal Quartiere 4 di Firenze, giunto alla 18esima edizione.
I Presidenti del Quartiere e della Commissione Sport del Q4 Mirko Dormentoni e Marco Burgassi hanno consegnato i premi ai protagonisti direttamente presso i rispettivi impianti sportivi.
La motivazione che ha portato a riconoscere tra i premiati Fulvio Agresta è stata “per l’impegno profuso per le manifestazioni sportive del territorio e nella società Pro Sport, che ha mantenuto sempre attivo l’impianto Bruno Betti, pur nelle difficoltà di questo anno”.
“Sono molto contento per questo riconoscimento perché è la prova che evidenzia quanto il tessuto sociale che compone tutta la Pro Sport funziona nonostante la situazione che si è creata. L’evento che siamo riusciti a organizzare il primo e due agosto sul nostro impianto è la riprova di come è rodata e affiatata la nostra macchina organizzativa”.
Fulvio Agresta
Fino al 2021 l’atletica non ripartirà con l’attività agonistica ma noi come società manteniamo per quanto possibile l’attività con i ragazzi tenendoci pronti per le gare a venire.