Premio Villa Vogel 2020

Come già annunciato nei giorni scorsi, giovedì 17 dicembre al nostro segretario Fulvio Agresta è stato riconosciuto con uno dei premi Villa Vogel istituito e organizzato dal Quartiere 4 di Firenze, giunto alla 18esima edizione. 

Durante l’introduzione del Presidente del quartiere 4 – Da destra a sinistra Mirko Dormentoni Presidente Q4, Rinaldo Calcini Presidente Pro Sport Firenze, Fulvio Agresta, Marco Burgassi Presidente Commissione Sport Q4, Riccardo Calcini allenatore Pro Sport.

I Presidenti del Quartiere e della Commissione Sport del Q4 Mirko Dormentoni e Marco Burgassi hanno consegnato i premi ai protagonisti direttamente presso i rispettivi impianti sportivi.

La motivazione che ha portato a riconoscere tra i premiati Fulvio Agresta è stata “per l’impegno profuso per le manifestazioni sportive del territorio e nella società Pro Sport, che ha mantenuto sempre attivo l’impianto Bruno Betti, pur nelle difficoltà di questo anno”.

Sono molto contento per questo riconoscimento perché è la prova che evidenzia quanto il tessuto sociale che compone tutta la Pro Sport funziona nonostante la situazione che si è creata. L’evento che siamo riusciti a organizzare il primo e due agosto sul nostro impianto è la riprova di come è rodata e affiatata la nostra macchina organizzativa”.

Fulvio Agresta
Fulvio Agresta con il premio

Fino al 2021 l’atletica non ripartirà con l’attività agonistica ma noi come società manteniamo per quanto possibile l’attività con i ragazzi tenendoci pronti per le gare a venire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.